rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
BolognaToday Centro Storico

musiclive di mtv & tim il contest che regala la musica dal vivo!

MusicLive,l'iniziativa dedicata ai giovani e alla musica, che offre la possibilità di incontrare e ascoltare dal vivo uno dei musicisti più gettonati del momento.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Nata dalla collaborazione tra Mtv e Tim , in occasione del lancio della nuova offerta Tim Young, MusicLive, è l'iniziativa tutta dedicata ai giovani e alla musica, strutturata in 4 contest, ognuno dei quali offre la possibilità di incontrare e ascoltare dal vivo uno dei musicisti più gettonati del momento.

Il progetto, partito a maggio, ha già visto la realizzazione delle prime tre fasi, con artisti e temi diversi.

Adesso siamo giunti alla quarta ed ultima fase che ha come Music Ambassador Loredana Errore, ex finalista della IX edizione del talent show "Amici" e dal 5 ottobre in radio con il singolo "Ti sposerò", scritto dal leader dei Modà, Kekko Silvestre.

Tema del contest è GOOD VIBRATIONS: i brani intramontabili, le note che ad ogni ascolto non smettono mai di dare energia e vibrazioni positive.

Il contest regalerà ai fan di Loredana, un'occasione unica per incontrarla e ascoltare dal vivo la sua voce:

MTV Live Session@TIM

Venerdì 23 novembre 2012

ore 20:00 Bologna - Negozio TIM - Via Francesco Rizzoli, 7/B

Partecipazione al contest on line

Partecipare al contest è facilissimo, basta visitare il sito Tim Young, e creare una o più playlist selezionando i brani presenti sulla piattaforma Cubomusica, farsii votare o semplicemente votare le playlist degli altri utenti.

Per chi vota soltanto, un sistema di instant win permetterà di vincere un paio di cuffie MTV per ascoltare Musica.

Ospite della MTV live session invece sarà l'utente la cui playlist risulterà la più votata (viaggio e pernottamento per 2 persone inclusi).

Inoltre verrà estrapolato un database con tutti coloro che sul sito avranno realizzato almeno una playlist e che risulteranno essere anche clienti TIM YOUNG, questi potranno vincere il Capodanno a Londra per 2 persone con ingresso in uno dei migliori club musicali della città..

Partecipazione contest Off Line

Pass per assistere alla MTV Live Session

Per 4 settimane (in concomitanza con il contest online ) presso i 6 punti vendita selzionati nella città di Blologna, i clienti, dopo aver attivato l'offerta TIM Young o aver fatto una ricarica di qualsiasi taglio, riceveranno una cartolina da compilare e imbucare nell'apposita urna.

La cartolina permette di partecipare all'estrazione di uno dei 50 pass per partecipare all'evento musicale che si terrà in un punto vendita TIM della stessa città.

Il giorno dell'evento, davanti al punto vendita selezionato per la live session, verranno distribuite 500 scratch card per assegnare gli ultimi 10 Pass per assistere all'evento.

 



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

musiclive di mtv & tim il contest che regala la musica dal vivo!

BolognaToday è in caricamento