Venerdì, 25 Giugno 2021
Notizie Navile

Academy of art foundation - corsi di belle arti

I corsi sono strutturati secondo il modello didattico estero e anglosassone in particolare, alcuni di loro sono unici in Italia. Attivati tutti i dipartimenti, agli allievi verrà impartita un'istruzione di base riguardante tutte le discipline artistiche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

I corsi sono strutturati secondo il modello didattico estero e anglosassone in particolare, alcuni di loro sono unici in Italia. Attivati tutti i dipartimenti, agli allievi verrà impartita un'istruzione di base riguardante tutte le discipline artistiche. A conclusione dei corsi e relativi esami sostenuti, verranno rilasciati certificati o diplomi riconosciuti a livello nazionale ed internazionale dalla Commissione Europea.

Il progetto dell'Academy of Art Foundation è riconosciuto come progetto unico e protetto da copyright a vita in 164 paesi, Italia compresa.
I corsi aperti presso il Fine Arts Department dell' Academy of Art Foundation sono:

° Corsi Amatoriali
° Corsi Pre-Accademici
° Corsi Specialistici
° Corsi di Laurea Professionali (Bachelor, Master)
° Workshops

Per le seguenti discipline:
Disegno, Pittura, Illustrazione, Fumetto e sceneggiatura, Animazione, Digital Media e sceneggiatura, Carta come opera unica, Storia dell'arte, Linguaggio della grafica d'arte, Fotografia.

Sono in fase di attivazione: Theater Department

Per maggior informazioni sui corsi telefonare a: (+39) 031-3347137 o scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica:

info@academyofartfoundation.com

Academy of Art Foundation
Fine Arts Department
Via Edera Francesca De Giovanni 16A - 40129 Bologna (BO) Italy
Sede centrale e Music Deparment
Via Asiago 31 - 22100 loc. Tavernola Como (CO) Italy
www.academyofartfoundation.com

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Academy of art foundation - corsi di belle arti

BolognaToday è in caricamento