Stefano Pasquini, Paola Berselli, Maurizio Ferraresi e Irene Bartolini soddisfatti per il primo premio della loro vita: "Aspettiamo di tornare in scena tenendo vivo il rapporto con gli spettatori immaginando come convivere con questo momento grigio"
Sono le conclusioni alle quali è arrivato lo psichiatra nominato dal Tribunale per i minorenni. Per la morte del 16enne Giuseppe Balboni è in carcere un coetaneo
"Abbiamo pagato qualcosa che non era dovuto, lottiamo per un rimborso che rappresenta qualcosa di importante". Così Bruno e Bruna Carboni, genitori di un ragazzo disabile morto da qualche mese fa, affinchè "cose del genere non accadano ad altri"
Ad annunciarlo il primo cittadino di Valsamoggia Daniele Ruscigno: "Un momento collettivo, un pomeriggio insieme per Giuseppe durante il quale si potranno esprimere pensieri e proposte"
Palloncini bianchi e striscioni. La folla accoglie il feretro, tra l'incredulità e le lacrime. Tanti i giovani in chiesa per l'ultimo saluto al 16enne ucciso per mano di un coetaneo