rotate-mobile

Notizie dalla zona di Fiera

Invia la tua segnalazione
Fiera

Smau Bologna 4 - 5 giugno 2015: premio innovazione digitale

Il Premio sarà consegnato durante la prossima edizione di Smau Bologna alla presenza di una platea di imprese, istituzioni del territorio, stampa locale e sarà seguito da un momento di networking per permettere alle imprese di confrontarsi sui progetti raccontati durante il premio.

Fiera

TheJamBO il 30 e il 31 maggio

Per vivere le atmosfere della cultura urbana nell’urban park più grande d’Italia, basta raggiungere la Fiera di Bologna, che ospita la terza edizione di TheJamBO il 30 e il 31 maggio. A disposizione dei visitatori la possibilità di provare, in tutta sicurezza...

Conferenza finale Wapper 23 aprile 2015 ore 15
Fiera

Conferenza finale Wapper 23 aprile 2015 ore 15

Il 23 aprile dalle 15.00 presso la Sala Polivalente della Regione Emilia-Romagna (Viale Aldo Moro 50, Bologna) si terrà la conferenza finale del programma #‪#‎wapper‬:#‎UPGRADE‬– Ricette per migliorarsi -‪#‎Apprendistato‬di alta #‎formazione‬ e ‪#‎ricerca‬. Consigli per lavorare e formarsi. La giornata è rivolta a #‎imprese‬, #‎istituzioni‬ e a tutti i #‎giovani‬ interessati a conoscere caratteristiche e vantaggi per l'utilizzo del contratto di alto apprendistato. E' consigliabile confermare la propria partecipazione entro il 21 aprile.

BolognaToday è in caricamento