Notizie

Gabetti incaricata da Beghelli per la vendita dello stabilimento di crespellano

Il complesso, a soli 15 km da Bologna e a circa 30 km da Modena, beneficia di elevata visibilità sul fronte dell'autostrada A1 Milano - Roma, nel tratto compreso tra le uscite di Modena Sud e Bologna Borgo Panigale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Divisione del Gruppo Gabetti, primario full service provider del settore immobiliare - è stata incaricata dal Gruppo Beghelli - leader in Italia ed in Europa nel settore dell'illuminazione - di gestire in esclusiva la vendita dello stabilimento industriale di Crespellano, in provincia di Bologna.

Il complesso, a soli 15 km da Bologna e a circa 30 km da Modena, beneficia di elevata visibilità sul fronte dell'autostrada A1 Milano - Roma, nel tratto compreso tra le uscite di Modena Sud e Bologna Borgo Panigale.

I fabbricati - sette corpi, adibiti in prevalenza a uffici, produzione e logistica - si sviluppano su un lotto di circa 82.000 mq di superficie fondiaria, dotato di edificabilità residua, per una superficie edificata complessiva di circa 24,000 mq.

Il complesso dispone inoltre di un'ulteriore possibilità di espansione rappresentata da un'area, attualmente a uso agricolo di circa 86.000 mq.

"Prosegue l'attività di Gabetti Property Solutions Agency - Divisione Corporate nel supporto al mondo dell'imprenditoria italiana ed internazionale - dichiara Armando Borghi, amministratore delegato del Gruppo - per la dismissione di importanti asset immobiliari; la capillarità sul territorio unito alla professionalità dei nostri specialisti permette di cogliere al meglio le opportunità offerte oggi, dal cauto mercato dei buyers."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabetti incaricata da Beghelli per la vendita dello stabilimento di crespellano

BolognaToday è in caricamento