rotate-mobile
Notizie

Nuova apertura Motel Village Roncobilaccio

Il Motel si trova all'uscita di Roncobilaccio,a pochi metri dalla stazione di servizio e in posizione strategica per i propri ospiti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Il Motel Village ha inaugurato, tra piatti di superba qualità e tanta buona musica. Si trova all'uscita di Roncobilaccio, a pochi metri dalla stazione di servizio e in posizione strategica per i propri ospiti. Chi decide di alloggiare nel motel avrà la possibilità di muoversi in piena comodità tra le bellissime vette dell'appennino Tosco-Emiliano e i fantastici scorci naturalistici. Inoltre ci si potrà recare al famoso Santuario della Madonna di Bocca di Rio dove si trova una pace interiore che difficilmente altri posti sanno offrire. All'interno della struttura camere molto ospitali e complete di tutti i confort e la possibilità di gustare piatti di alta qualità preparati da uno dei più grandi chef della zona, Luca Simonetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova apertura Motel Village Roncobilaccio

BolognaToday è in caricamento