rotate-mobile
Notizie

Testimoni di Geova in assemblea a Imola

Si prevedono oltre 1700 presenti all'assemblea di due giorni che i Testimoni di Geova di parte delle province di Bologna, Modena e Ferrara terranno sabato 12 e domenica 13 ottobre nella loro Sala delle Assemblee di Imola in Via Pastore 1

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Si prevedono oltre 1700 presenti all'assemblea di due giorni che i Testimoni di Geova di parte delle province di Bologna, Modena e Ferrara terranno sabato 12 e domenica 13 ottobre nella loro Sala delle Assemblee di Imola in Via Pastore 1.

Il tema del convegno, "La Parola di Dio è utile per insegnare", riprende le parole che l'apostolo Paolo scrisse nella sua seconda lettera a Timoteo al capitolo 3, versetto 16. I Testimoni infatti sono convinti che Geova Dio insegni agli uomini attraverso un libro senza uguali: la sua Parola ispirata, la Bibbia. Il programma dell'assemblea, attraverso discorsi, interviste e rappresentazioni realistiche, si pone l'obiettivo di mostrare come gli insegnamenti biblici sono di beneficio dal punto di vista fisico, mentale emotivo e spirituale per ogni individuo. Sarà data risposta a domande come: 'Che effetto ha l'insegnamento divino sulla nostra vita?' 'Di che utilità è la Parola di Dio?'

Domenica alle ore 13,50 sarà pronunciato il discorso rivolto principalmente a coloro che sono stati invitati ad essere presenti per la prima volta e avrà per tema "Chi sta 'scrollando' le nazioni, e come?".

Altro momento saliente dell'assemblea sarà la cerimonia del battesimo per immersione completa in acqua dei nuovi Testimoni che si terrà sabato alle 11,25.

In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono oltre 7 milioni. In Italia sono più di 240 mila e a Bologna e provincia se ne contano oltre 3800 raggruppati in circa 50 comunità.

L'ingresso è libero e tutti gli interessati sono benvenuti. Le sessioni inizieranno alle 9.40 e termineranno alle 16,00.


Ufficio Stampa Testimoni di Geova di Bologna

www.jw.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testimoni di Geova in assemblea a Imola

BolognaToday è in caricamento