rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Notizie

The black rain lanciano la campagna di raccolta fondi su Indiegogo

The Black Rain, dopo il successo del loro debut album "Night Tales", su Indiegogo per raccogliere i fondi necessari a registrare e produrre il loro secondo CD

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Mossi dalla loro passione per la musica, lo scorso anno i The Black Rain hanno registrato e pubblicato il loro debut album "Night Tales". I risultati hanno superato ogni aspettativa: sia da parte del pubblico che ha spinto la band ad effettuare una ristampa del proprio cd, sia da parte della critica con ottime recensioni che hanno accolto al meglio il lavoro pubblicato.

Il pubblico che segue i The Black Rain in poco tempo è aumentato e la band ha avuto la possibilità di portare la propria musica anche fuori dai confini nazionali, in particolar modo in Francia e in Grecia, dove sono stati ospiti nella più importante trasmissione televisiva ellenica "Radio Arvila", prima per share. Queste esperienze hanno rafforzato l'entusiasmo dei The Black Rain e li hanno spinti a produrre del nuovo materiale.

Oggi lanciano la loro campagna di raccolta fondi sul sito Indiegogo per coprire i costi di registrazione, mixaggio, mastering, grafica e stampa del loro secondo CD la cui uscita è prevista per la primavera 2014. Ovviamente per ogni donazione ci sarà una ricompensa commisurata alla cifra donata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The black rain lanciano la campagna di raccolta fondi su Indiegogo

BolognaToday è in caricamento