rotate-mobile
BolognaToday Zona Universitaria

On a failli être amies, la moglie del cuoco: in Sala Bio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Lunedì 13 ottobre - ore 21.00  Sala Bio Bologna - Cinema Odeon - Via Mascarella, 3. Sala Bio e Be Original presentano On a failli être amies (La moglie del cuoco), Regia di Anne Le Ny. Anteprima.

A partire dal 13 ottobre, ogni lunedì al cinema Odeon si respira un clima internazionale: Sala Bio e Be Original presentano le anteprime dei film e dei biopic più attesi in versione originale con sottotitoli in italiano. Il primo appuntamento della stagione 2014/2015 sarà lunedì 13 ottobre alle ore 21 con l'anteprima di On a failli être amies (La Moglie del Cuoco) brillante commedia sentimentale diretta dalla celebre attrice francese Anne Le Ny (Quasi amici, La guerra è dichiarata). Il film sarà distribuito in Italia da Teodora Film a partire dal 16 ottobre.

L'anteprima di On a failli être amies è un evento Sala Bio realizzato in collaborazione con Circuito Cinema Bologna, Cinema Odeon e Teodora Film.

On a failli être amies - v.o. sottotitolata

Regia di Anne Le Ny

(Francia/2014/91')

Marithé (Karin Viard) lavora in un istituto di formazione per adulti e aiuta le persone a trovare la loro vera vocazione. Un giorno le si presenta Carole (Emmanuelle Devos), moglie complessata che vive all'ombra del marito, Sam, uno chef di fama (Roschdy Zem). Marithé decide di aiutarla a emanciparsi e l'impresa riesce a tal punto che Carole decide di lasciare Sam. Nel frattempo però le cose si complicano, perché Marithé non è insensibile al fascino del cuoco…

Un gioiello di divertimento che dimostra come sia possibile rifarsi allo spirito della classica commedia romantica immergendola nell'oggi senza forzature né volgarità, con il contributo di tre dei maggiori divi francesi contemporanei.

Trailer italiano: https://www.youtube.com/watch?v=6BYlw1bQDcc

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI SALA BIO BOLOGNA

Lunedì 20 ottobre: Is the Man Who Is Tall Happy? An Animated Conversation with Noam Chomsky di Michel Gondry

Lunedì 27 Ottobre: Frank di Lenny Abrahamson

Lunedì 3 Novembre: Clouds of Sils Maria di Olivier Assayas

Bigliettii

5 euro - 7 euro

ULTERIORE MATERIALE È DISPONIBILE CONTATTANDO L'UFFICIO STAMPA

Ufficio stampa SALA BIO BOLOGNA: Laboratorio delle Parole di Francesca Rossini

notizie@laboratoriodelleparole.it _ 051 6311504 - 335 54 11 331 - 392 92 22 152

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

On a failli être amies, la moglie del cuoco: in Sala Bio

BolognaToday è in caricamento