Lunedì, 17 Maggio 2021
Partner

Happy T-Hours: Il “re” degli hamburger è arrivato a Castel Maggiore

Burger King ha inaugurato il nuovo ristorante e si presenta a settembre con una giornata piena di attività.

Sono trascorsi ben sessantatré anni da quando Burger King ha aperto il suo primo ristorante a Miami e nonostante questo continua a inaugurare ristoranti in ogni parte del mondo. 

Tutto merito dell’idea vincente di due studenti universitari che salpano dall’America e nel 1975 riescono  a far sbarcare BK in Europa aprendo a Madrid e iniziando un’espansione che non avrà confini.
Oggi più di 11 milioni di persone mangiano ogni giorno da BK e il suo WHOPPER, il re degli hamburger, è stato richiesto più di un miliardo di volte, diventando il panino più popolare nei cinque continenti.
Burger King ha inaugurato per la prima volta in Italia nel 1999, precisamente a Milano e oggi la catena è presente sul territorio nazionale con più di 170 ristoranti. 

A giugno ha aperto anche a Castel Maggiore e all’inaugurazione ha presenziato niente di meno che il sindaco Belinda Gottardi in persona.
Il nuovo ristorante dispone ben 180 posti a sedere interni e di una terrazza all’aperto che arriva a ospitare fino a 50 persone. I clienti potranno approfittare della macchina di Free Refill rifornendosi gratuitamente delle bevande analcoliche e assaggiare inoltre un’esclusiva selezione di tre tipologie di birre artigianali.
Un’area nursery garantisce alle mamme la comodità di un’area per l’allattamento con poltrone confortevoli, scalda biberon e forno a microonde collocata in modo da non perdere di vista i due Play King dove i figli maggiori potranno giocare in tutta sicurezza.

Foto_BurgerKing (1)-4

Lo staff di animazione, oltre a dedicare l’attenzione ai bambini in ogni momento del giorno, organizza divertenti feste di compleanno per fanciulli di ogni età.
Ma ovviamente l’attenzione di Burger King è anche per chi non è più in tenera età: i tavoli innovativi sono dotati di prese USB e l’area del ristorante è interamente coperta dal servizio Wi-Fi gratuito.
Inoltre, se siete amanti dello sport, al ristorante di Castel Maggiore potrete assistere alle partite della vostra squadra del cuore grazie ai nuovissimi schermi dotati di SKY TV, il tutto comodamente seduti mentre gustate il vostro hamburger.

Il 24 Settembre infatti parteciperò all’evento T-Hours organizzato dal Burger King di Castel Maggiore che offre un calendario fitto di attività. 
Sono previste l’animazione per bambini, gonfiabili, playground di basket, gli spettacoli comici di Marco Dondarini e di Veronica e Malandrino e addirittura la presenza delle squadre di football dei Doves e dei Warriors. 

Bambini, ragazzi, mamme, papà e chiunque si trovi di passaggio saranno coinvolti nella giornata di intrattenimento, senza esclusioni!
Coordinato con le attività per il T-Hours di tutti gli altri esercizi commerciali presenti, BK offre uno spazio alla portata di tutto il condominio. 
A partire dalle 11!


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy T-Hours: Il “re” degli hamburger è arrivato a Castel Maggiore

BolognaToday è in caricamento