Spuntata una nuova torre a Bologna: è grandissima e altissima
Anche a Bologna arriva #ISSIMI la campagna di comunicazione più spiazzante e coinvolgente dell’anno
La torre più alta in città? Da oggi non è più quella degli Asinelli! Una nuova torre, altissima e soprattutto grandissima è spuntata a Bologna nei giorni scorsi, spiazzando i cittadini e modificando indiscutibilmente il profilo del centro storico.
Come già accaduto nelle maggiori città italiane, anche a Bologna dunque è comparso l’immenso monumento, già soprannominato in città “Torre degli Asciugoni”. Già, perché in realtà si tratta di un perfetto esempio di comunicazione commerciale ben riuscita. Quello che è spuntato nel bel mezzo della città, sovrastando case, chiese e monumenti, altro non è che un pack di Asciugoni Regina. I fogli di carta cucina più famosi d’Italia.
Un gesto plateale, quello del marchio Regina, ma anche ironico e spiazzante, per mostrare una volta per tutte che oggi gli Asciugoni sono ancora più grandi e assorbenti, oltre che essere lunghi più del doppio dei normali rotoli.
Insomma, gli Asciugoni Regina sono #issimi in tutti i sensi: grandissimi, lunghissimi e assorbentissimi. Così come decisamente #issimo è il concorso online collegato alla nuova campagna che prevede un primo premio ambitissimo: un viaggio per due persone nientemeno che a Dubai. Collegandosi al sito del concorso si potrà inserire un maxi-pack di Asciugoni Regina in uno dei panorami cittadini proposti e creare la propria simpatica cartolina personalizzata. Quella più votata vince e si aggiudica il viaggio.
Non vi resta che dare un’occhiata agli altri maxi-pack di Asciugoni Regina sparsi per l’Italia e trovare la giusta ispirazione. Siate creativi e divertenti ma, soprattutto, siate #issimi!
In Evidenza
-
Case da sogno, in vendita un'ala di Palazzo Tanari: 10 camere, 9 bagni e un caveau
-
Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?
-
Bonus verde 2021: cosa è, come avere la detrazione e i documenti necessari
-
La troupe di Simona Ventura incontra la startup bolognese Taldeg