Partner

Il SUV del futuro dev’essere…

Venite a scoprirlo a Bologna e non potrete più farne a meno

Ebbene sì, oggi parliamo di SUV e lo facciamo partendo da una semplice domanda: cosa aspettarsi dal SUV del futuro?

Siamo in un’epoca in cui il settore dell’automotive punta molto su tecnologie d’avanguardia e design stupefacenti, ma a ben guardare questo non basta. Un SUV è in grado di far vivere emozioni a chi lo guida, è confortevole ma compatto, sa aggredire i percorsi più difficili ma sa anche muoversi agilmente in città. Un SUV è per spiriti liberi, per sportivi in cerca di avventure, ma allo stesso tempo si muove con eleganza e si adatta allo stile di chi lo guida.

Quindi come sarà il SUV del futuro? La risposta è molto semplice: per capirlo bisogna mettersi alla guida di un SUV appena uscito dalla fabbrica e farsi un bel giro di prova. Solo così si potrà trovare il giusto feeling con il mezzo e scoprire le sensazioni che trasmette e se è quello che fa per voi. Sì, perché per ognuno è diverso.

E diversità è un concetto ben chiaro in Casa Opel, la quale negli ultimi mesi, mantenendo fede al proprio slogan “il futuro appartiene a tutti” ha proposto diversi cambiamenti, lanciando sul mercato ben 3 differenti modelli di SUV supportati da nuove tecnologie all’avanguardia, in quella che si può definire la più grande offensiva al mercato nella storia del marchio tedesco.

L’opportunità di provare le tre perle di Casa Opel ve la fornisce la concessionaria CISA 2000 di Bologna, che è disponibile in ben tre punti vendita per proporre un giro di prova sui nuovi SUV Crossland X, Grandland X e Mokka X.

Tre nuove possibilità di trovare il giusto feeling, tre nuovi modelli che coprono l’intera varietà di caratteristiche desiderate, adattandosi perfettamente alle esigenze di ogni guidatore. Vediamo di cosa si tratta:

Opel Crossland X, sviluppato in collaborazione con Groupe PSA, crea un perfetto connubio tra eleganza e funzionalità. Le fresche combinazioni bicolore di tendenza del tetto e le nette linee laterali, si sposano alla perfezione con la compattezza delle dimensioni esterne, con l’abitacolo interno estremamente spazioso e versatile e con il comfort dei sedili ergonomici certificati da AGR. Praticità e comodità sono i punti forti di questo SUV destinato alle aree urbane e in grado di rendere piacevoli anche i viaggi più lunghi. Al comfort si uniscono poi le numerose tecnologie e i sistemi di assistenza ultramoderni, tra i quali l’avviso di pre-collisione con rilevamento pedoni e la Frenata Automatica d’Emergenza, che contribuiscono a rendere la guida più sicura ed efficace.

Crossland-X-2

Con Opel Grandland X invece inizierete a spingervi fuori dalla calca dei centri urbani per avventurarvi su sterrati e percorsi di campagna, spesso scivolosi e sdrucciolevoli. Vi godrete così lo spettacolo della natura in tutta sicurezza grazie alla tecnologia d’avanguardia e alle proporzioni vigorose di un modello elegante ma robusto. Un SUV di carattere, dal design off-road di tendenza, adatto a quegli spiriti liberi che alla guida ricercano il piacere dell’avventura.

Grandland-X-2

Ma la vera chicca proposta da Casa Opel è Opel Mokka X: un SUV dal design aggressivo e dalla forte personalità, supportato da un’ampia serie di tecnologie d’avanguardia che si rendono così disponibili ad un vasto gruppo di utenti. Una vettura tuttofare, confortevole e perfetta su qualsiasi fondo stradale, grazie alla trazione integrale attiva che garantisce un’eccellente tenuta di strada anche su fango, neve e ghiaccio. L’ottima visuale, anche notturna, si concretizza invece grazie ai nuovi fari anteriori Adaptive Forward Lighting AFL full LED, che adattano automaticamente il fascio luminoso alla situazione di guida, evitando di accecare gli altri guidatori. Non mancano poi le funzioni comfort, come il sistema Keyless Open and Start, ottimo per chi è sempre di corsa. Grazie ad esso non sarà più necessario premere il tasto sulla chiave per aprire e chiudere la vettura, ma per abilitare o meno l’acceso al vano passeggeri e al bagagliaio, basterà tenere la chiave in tasca o in borsa e toccare la maniglia.

Mokka-X-2

Tre SUV molto versatili che cambiano le regole del tempo e dello spazio, portando il futuro proprio qui in mezzo a noi, in tre versioni diverse e pronte a regalare emozioni.

La concessionaria CISA 2000 vi aspetta a Bologna nei tre punti vendita di via Bovi Campeggi 4/b, di via Levante 18 e di via Bentini 111, proprio per dare a ciascuno l’occasione di provare tutti i nuovi gioielli di casa Opel con un giro di prova.

Ma attenzione: una volta provate certe emozioni, non ne potrete più fare a meno.

Per maggiori informazioni potete visitare questa pagina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il SUV del futuro dev’essere…

BolognaToday è in caricamento