Giovedì, 13 Maggio 2021
Partner

Un centro di eccellenza per il tuo usato garantito

Nello showroom Audi Zentrum Bologna puoi trovare l’auto che stai cercando

Hai mai acquistato un’auto usata per poi pentirtene amaramente? Da quel giorno non hai fatto altro che entrare ed uscire dall’officina per tentare di rattoppare quella che a prima vista era sembrata un’auto in ottime condizioni, ma che giorno dopo giorno ha mostrato la sua vera faccia: la frizione non era per niente a posto come ti aveva assicurato quel gentile venditore, il motore ha iniziato a dare problemi pochi giorni dopo, e poi via di seguito piccoli e grandi problemi da dover necessariamente risolvere per tirare avanti ancora un po’…bella fregatura!

Se hai mai vissuto una situazione del genere, allora c’è una buona notizia per te: se ti dicessi che c’è chi vende vetture usate con meno di 60 mesi e 150.000 km e prima di venderle le sottopone a ben 110 accurati controlli? E se ti dicessi anche che lo stesso venditore rilascia su tali vetture una garanzia di quattro anni dalla data di acquisto? E se ti offrisse pure un finanziamento agevolato e una polizza furto e incendio inclusa per un anno?

Come dici? Non è possibile? Eppure è proprio così!

Audi ha introdotto nel mercato una nuova filosofia per certificare automobili non più nuove garantendo l’eccellenza di prodotto e di servizio tipica di un Audi nuova. Questo innovativo programma di gestione delle vetture usate si chiama Audi Prima Scelta: plus.

La concessionaria Audi Zentrum Bologna, prima della rete Audi in Italia per volumi di vendita da 7 anni consecutivi, ha fatto sua questa filosofia e l’ha condivisa con la propria clientela. Forte della professionalità del personale di vendita e dell’operare sempre orientata al cliente e ai suoi bisogni, Audi Zentrum Bologna è diventata un sicuro punto di riferimento per l’acquisto di vetture “a zero sorprese” per Bologna e provincia, oltre che per tutta l’Emilia Romagna.

Tre sono i fattori che fanno di Audi Zentrum Bologna un centro d’eccellenza per l’usato garantito: una superficie espositiva coperta ed esterna di oltre 6.000 mq, concepita secondo le più evolute tecniche di vendita, il personale di vendita, composto da 8 persone tra cui quattro consulenti specializzati sull’usato, e la vasta gamma di oltre 150 vetture usate differenti (auto aziendali, semestrali, direzionali, km 0, usate con meno di 5 anni di vita).

Sposando la filosofia Audi Prima Scelta: plus, la concessionaria di Bologna ha confermato la sua vocazione per l’usato, aumentando le garanzie offerte alla clientela grazie ai 110 controlli effettuati sulle vetture prima della vendita: controlli molto accurati che vanno dalla documentazione fino agli accertamenti sulla carrozzeria e sugli equipaggiamenti, passando per test dell’impianto elettrico, del motore e della trasmissione, per arrivare alle verifiche di telaio e sottoscocca e infine alla parte relativa alla sicurezza. Insomma dal più piccolo dettaglio della carrozzeria fino all’intero motore, dalla singola lampadina al funzionamento dell’airbag, tutto viene controllato senza eccezioni.

Un programma del genere non c’è dubbio che produca inevitabili vantaggi e che dia qualche privilegio di livello superiore rispetto al restante usato presente sul mercato. Innanzitutto alla documentazione di ogni auto viene allegata una certificazione del chilometraggio e la “Verifica dei 110 punti”, a garanzia della qualità della vettura, inoltre Audi Zentrum Bologna, all’acquisto, ritirerà la tua vecchia auto e la farà valutare da un team di specialisti secondo le reali quotazioni di mercato. Con il servizio di vettura sostitutiva poi la Concessionaria Audi prima Scelta: plus metterà a disposizione un’auto sostitutiva a costi contenuti nel caso sia necessario fermare la propria per farle il tagliando o per qualunque sosta in officina.

Una volta che sarai convinto, la concessionaria ti darà l’opportunità di personalizzare un finanziamento a tassi agevolati per il tuo acquisto, con mini-rate e grande flessibilità, dandoti la possibilità di chiudere anche convenienti contratti di leasing. Ai finanziamenti verrà anche abbinato? il pacchetto assicurativo First Trip, che comprende la copertura furto e incendio per il primo anno. Senza contare la garanzia valevole per 4 anni dall’acquisto, a riprova della certezza che Audi ha sulla qualità del proprio usato.

Non resta che venire a visitare l’Audi Zentrum Bologna e scoprire se tra te e l’Audi che hai sempre desiderato c’è il giusto feeling. Potrai fare un giro di prova col quale tastare con mano la qualità della tua nuova auto usata.

Insomma, l’Audi che hai sempre sognato è lì che ti aspetta: Audi l’ha venduta, Audi l’ha assistita negli anni e Audi le ha ridato nuova vita. Ed ora Audi la consegnerà a te, rigenerata e perfettamente funzionante, perché con Audi Prima Scelta: plus NUOVA SI DIVENTA!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un centro di eccellenza per il tuo usato garantito

BolognaToday è in caricamento