rotate-mobile
Politica Navile / Via Zanardi

Via Zanardi: il M5s inaugura lo sportello anti-Equitalia, arriva anche Casaleggio

In via Zanardi arriva anche Casaleggio per dell'inaugurazione dello sportello di ascolto. Bugani: 'Scovare le cartelle pazze'

Ci sarà anche Gianroberto Casaleggio sabato 20 febbraio alle ore 12 in via Zanardi 16, in occasione dell'inaugurazione dello "sportello anti-Equitalia".
Lo rende noto su Facebook il consigliere e candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Massimo Bugani che sottolinea: "Il M5S è al servizio dei cittadini anche per scovare le cartelle pazze di Equitalia e per farvi risparmiare soldi, non solo microcredito per la piccola media impresa". 

All'inaugurazione interverranno anche il deputato Carlo Sibilia e la consigliera regionale Silvia Piccinini. 

Bugani annuncia anche che sabato 27 febbraio inizieranno "le nostre lunghe passeggiate nei quartieri, armati di uno scatolone in cui ogni cittadino potrà inserire la propria proposta o la propria segnalazione". In pratica l'ascolto dei cittadini per condividere anti equitalia-2il programma del Movimento. 

"Nessuno deve rimanere indietro - scrive il candidato sindaco - la nostra lunga marcia comincerà dal quartiere Navile. Consumeremo le suole per farci conoscere da chi ancora non sa chi siamo e soprattutto toglieremo dubbi e pregiudizi a coloro che ci conoscono solo attraverso la stampa di governo. Stiamo lavorando ad un sogno, dalla parte dei cittadini onesti, ma abbiamo bisogno di voi per poterlo realizzare davvero". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Zanardi: il M5s inaugura lo sportello anti-Equitalia, arriva anche Casaleggio

BolognaToday è in caricamento