rotate-mobile
Politica

Video di Grillo su consiglieri bolognesi, assente la Salsi: "Non sapevo nulla"

"Sì, sono ancora consigliera del M5S" il commento della Salsi, nuovamente esclusa da Grillo che pubblica solo contributi di Piazza e Bugani

Una video-sintesi sull'attività e i risultati del Movimento Cinque Stelle di Bologna sul sito di Beppe Grillo (guarda il VIDEO). Nell'auto-intervista di Massimo Bugani e Marco Piazza si fa 'Il punto bolognese', ma senza, Federica Salsi, la terza consigliera comunale "grillina" a Bologna finita nelle scorse settimane nel mirino di Grillo per la sua apparizione a 'Ballaro'' e isolata fisicamente dai due colleghi di gruppo solo due settimane fa in consiglio comunale: "Quel video - spiega la Salsi su Facebook a chi glielo ha fatto notare - è stato fatto a mia insaputa".

IL VIDEO-RESOCONTO. Nel video Piazza e Bugani parlano per oltre dieci minuti dell'attività del gruppo in Comune, ripercorrendo le battaglie degli ultimi sei mesi e accusando ancora una volta la stampa "di scrivere solo di gossip": l'attività di "antenne-sentinelle", il monito sui guadagni e i buoni pasto dei dirigenti comunali da 90 mila euro all'anno, le proposte degli Ordini del Giorno e la commissione di Bilancio".  Ma l'assenza di Federica Salsi non è passata inosservata, sia nei commenti al post sul sito di Grillo, sia su Facebook dove la consigliera si è limitata a ripetere la stessa risposta: "Il video è stato fatto a mia insaputa e sì, sono ancora consigliera del M5S".

SOLIDARIETA' DI TAVOLAZZI. Alla Salsi é arrivata anche la solidarietà di Valentino Tavolazzi, il consigliere ferrarese espulso dal Movimento nei mesi scorsi: "Questa ennesima frittata alla Casaleggio, offende gli elettori che hanno votato Federica come candidata del M5S e costituisce un vulnus al rispetto che chiunque dovrebbe a chi da anni combatte al suo fianco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video di Grillo su consiglieri bolognesi, assente la Salsi: "Non sapevo nulla"

BolognaToday è in caricamento