rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Pd, verso il Congresso: testa a testa Donini - Tosiani

I due si contendono il titolo di segreterio provinciale del partito. Stabilite appuntamenti di confronto: si parte il 15 e si finisce il 24 ottobre

La Commissione provinciale per il Congresso, riunitasi lo scorso venerdì nella sede di via Rivani, ha eletto presidente della suddetta commissione Fabio Querci e ha ricevuto le sottoscrizioni per le candidature a segretario provinciale del Partito democratico di Bologna.

Dopo aver verificato la congruità quantitativa delle firme, la Commissione ha dichiarato l’ammissibilità delle candidature di Raffaele Donini e Luigi Tosiani.

I PROSSIMI CONFRONTI.I due candidati, ''dopo essersi sentiti ieri in giornata - fa sapere il partito - hanno concordato inoltre quattro appuntamenti di confronto''. Il primo si terrà il 15 ottobre in provincia e il secondo il 20 ottobre nel capoluogo. Poi un incontro con la Conferenza delle donne (forse il 21 ottobre) e con il Circolo Pd Online il 24. Donini ha anche indicato come coordinatore della sua campagna congressuale, che parte già lunedì, Simone Gamberini, responsabile provinciale del partito per gli Enti locali e sindaco di Casalecchio.

STAFF E CAMPAGNANO PRO DONINI. Raffaele Donini ha indicato Simone Gamberini, responsabile politiche per  gli  enti locali del Pd provinciale e sindaco di Casalecchio di Reno, come coordinatore della sua campagna congressuale. I comitati per Donini segretario hanno già organizzato una serie di  iniziative  sul territorio.
Si parte lunedì 14 ottobre alle ore 20,30 alla Sala Corticelli di via  Andreini  6. Seguiranno appuntamenti il 16 ottobre all’Arci Benassi, il 17 a  Casalecchio  di Reno, il 18 a Castel Maggiore, il 21 in Bolognina, il 22 a Idice (San  Lazzaro  di Savena), il 23 a Crespellano, il 24 ad Anzola e il 25 a Vergato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, verso il Congresso: testa a testa Donini - Tosiani

BolognaToday è in caricamento