Il movimento Riva destra e' ufficialmente presente anche a Bologna: 'Facce nuove, non vecchi colonnelli ex AN"

Monica Ricci Gariotti nuovo coordinatore Riva Destra a Bologna: "Lavoriamo per destra unita dalla base: servono volti nuovi"

"Da ieri il movimento Riva destra e' ufficialmente presente anche a Bologna, oltre che in Lombardia, Veneto, Sicilia, Piemonte, Lazio, Campania, Toscana e con un coordinamento anche per l'estero. I nuovi responsabili provinciali sono stati eletti on line all'unanimità dei votanti, che sono stati l'81% degli aventi diritto: la pagina Facebook ormai raggiunge circa 750.000 persone settimanalmente".
Lo comunica una nota del movimento Riva destra, "nato nel 1994 come primo circolo di Alleanza Nazionale", nel comunicare "l'elezione a Bologna di Monica Ricci Gariotti, 51 anni, impiegata d'azienda nel settore marketing e comunicazione e volontaria nei canili e nei gattili felsinei".

"Lavoriamo - continua la nota - per unire dal basso la destra, dai movimenti di base, di altri militanti come noi, e puntiamo tutto su nuovi volti, su giovani politici, onesti, coraggiosi, leali e capaci, che possano ricostruire sulle macerie: sui territori ce ne sono tanti altri, che non aspettano altro di essere valutati sulla meritocrazia e quindi rafforzati, per ridare con nuove energie una nuova destra all'Italia.
"I colonnelli della ex Alleanza Nazionale? - conclude la nota - Non ascoltiamo il canto di queste sirene e della loro minestra ripassata, avariata e andata a male: quando hanno avuto le loro occasioni di governo, si sono dimenticati di essere di destra, non hanno lasciato alcuna traccia positiva, sono stati sonoramente bocciati a ogni rielezione e oggi si scoprono nostalgici della destra? Con loro si torna indietro, e male".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Elenco dei nuovi coordinatori: Francesca Salvagno (Cuneo), Monica Ricci Garotti (Bologna), Sergio Bruschi (Arezzo), Sasà Troise (Napoli), Andrea Castellino (Agrigento), Giancarmelo Gangemi (Catania), Elsie Virzì (Enna), Roby Macula (Messina), Maurizio La Micela (Ragusa), Francesco Finocchiaro (Siracusa), Chiara Ferrari (Verona), Silvana Vezzoli (Bergamo) e Vanda Servidei (sezione Esteri).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bufera social, Cremonini sulla colf: "L'ho chiamata Emilia, se pago posso cambiare il nome"

  • Offerte lavoro Bologna fisso mensile

  • Nuova ordinanza di Bonaccini: posti a sedere su bus e treni occupati al 100%

  • Positivi due lavoratori di una pizzeria a Casalecchio, la scoperta dopo una rissa: tamponi a tappeto e controlli

  • Coronavirus Emilia-Romagna, il bollettino del 25 giugno: picco contagi per Bologna

  • Come pulire e disinfettare i condizionatori: trucchi e consigli

Torna su
BolognaToday è in caricamento