Politica

Adele Gambaro: cacciata dai 'grillini', chiede asilo al 'Gruppo Misto'

'Delusione' per la senatrice bolognese 'ribelle', dopo la sentenza giunta dal popolo grillino che l'ha voluta fuori dal Movimento. Se è presto per sbilanciarsi sulla sua esperienza a 5 stelle, la parlamentare pero' già guarda al futuro

E siamo a quota tre. Con la senatrice Adele Gambaro, il Movimento 5 stelle ha caccia l'ennesimo militante 'indisciplinato' bolognese. All'indomani della votazione online - avvenuta sul blog di Beppe Grillo -  che ha stabilito a larga maggioranza la fuoriuscita della 'dissidente', arriva il tempo dei bilanci.

Se per esprimere un giudizio sulla sua esperienza nel M5S "é un po' presto", Gambaro affida ai microfoni di radio Radicale la sua 'delusione'. La parlamentare bolognese chiede tempo per riflettere. "E' successo tutto in una settimana - spiega - Io avevo fatto questa breve intervista, questo intervento: l'avevo fatto come un consiglio ad abbassare i toni. E' successo di tutto".
 Nonostante la rapidità dei fatti, Gambaro comunque guarda al futuro, anticipando "Credo che passerò al gruppo misto, anche se non ci ho ancora pensato bene".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adele Gambaro: cacciata dai 'grillini', chiede asilo al 'Gruppo Misto'

BolognaToday è in caricamento