rotate-mobile
Politica

Altra Destra:  "Con la politica del fischietto della Borgonzoni siamo alla frutta"

Dare i fischietti per segnalare i furti alla stazione ferroviaria di Bologna? Baldini: "Da questa proposta i vu cumprà avranno un nuovo articolo da commercializzare al posto degli obrelli"

Daniele Baldini di Altra Destra boccia la proposta della leghista Lucia Borgonzoni e replica:  "Un candidato Sindaco deve proporre misure per intensificare la presenza delle Forze di Polizia. Su questa proposta troveremo i vu cumprà che venderanno fischietti al posto degli ombrelli". 

Sulla proposta della Candidata a Sindaco della LN, Lucia Borgonzoni, di dare i fischietti per segnalare i furti alla stazione arriva, con sorriso e stupore, la bocciatura del coordinatore di “Altra Destra” Daniele Baldini che dichiara: "Da questa proposta i vu cumprà avranno un nuovo articolo da commercializzare al posto degli obrelli..." e continua: " Il problema Sicurezza a Bologna è rilevante e drammatico, serve un assessore che ne conosa dinamiche e regole, un aspirante Sindaco della città deve affrontare il tema sul piano della prevenzione con proposte per dare maggiori controlli e applicare ordinanze a tolleranza zero, non è concepibile proporre il fischetto....".

A tale proposito interviene anche Raffaele Parente (Coordinatore AD Città metropolitana) che chiosa: "Certe esternazioni dimostrano la non idoneità per Governare una citta complessa come Bologna dove le persone vivono in carcere nelle proprie case tra inferiate e allarmi".

E’ ora accantonare ogni tipo di personalismo – riprende il Coordinatore Regionale Altra Destra Daniele Baldini – alle prossime amministrative il PD si troverà a fare i conti con problemi interni ed il centrodestra non deve commettere l’errore, già fatto, di presentarsi frazionato. In maniera particolare la Lega Nord deve essere cosciente che da sola non raggiungerà nessun obiettivo utile se non quello di alcuni consiglieri di opposizione. Auspico che a Settembre vi sia un tavolo di tutte le forze che non si riconoscono nella sinistra per cercare il candidato che possa competere a Merola. Se così non sarà, si possono anche risparmiare sforzi sterili in una sfida persa in partenza e restare, come si dece,  con il " Fischietto" in mano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra Destra:  "Con la politica del fischietto della Borgonzoni siamo alla frutta"

BolognaToday è in caricamento