rotate-mobile
Politica

'Appello ai bolognasi che hanno a cuore le sorti del loro territorio'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Il "Movimento NazionalDemocratico Socialista del Popolo Italiano" in collaborazione con il sindacato autonomo - "Fronte Unitario dei Lavoratori", lancia un appello a tutti i cittadini Bolognesi:

"Da quando il nostro Movimento Nazionale si è costituito in Bologna, stiamo raccogliendo giorno dopo giorno, le molteplici istanze, preoccupazioni, informazioni generali inerenti la vita e la quotidianità nei quartieri bolognesi e in conseguenza, abbiamo fatto nostre, le molteplici richieste di intervento politico, sociale, che ne scaturiscono automaticamente. Noi "NazionalDemocratici-Socialisti" non sediamo in consiglio comunale o nei consigli di quartiere, ma facciamo politica attiva, operativa, nelle strade e nelle piazze, a contatto diretto con i cittadini è così che veniamo a conoscenza di tutto ciò che accade e ci circonda e soprattutto è così che possiamo eventualmente intervenire politicamente. Abbiamo fin da subito constatato che l' interesse per il "bene comune", per la salvaguardia dei quartieri e della città, tutta, è priorità assoluta per la cittadinanza, al di la delle appartenenze partitiche, ideologiche. Facciamo quindi appello a tutti i Bolognesi che credono nel futuro della propria città, delle grandi potenzialità che Bologna può assolutamente ancora esprimere in tutti i settori dell' economia, della cultura, della tecnica, scienza, in "generale", senza alcuna limitazione di campo o di settore. Facciamo appello per rendere Bologna nuovamente vivibile, in tutti i sensi, senza più paure recondite, sia nel centro storico che nell' estreme periferie, chiediamo quindi ai Bolognesi, fieri ed orgolgiosi di esserlo, di unirsi a Noi, nelle molteplici battaglie politiche che stiamo affrontando per l' interesse generale, per la comunità cittadina. Che Bologna torni ad essere quel laboratorio "Sociale" all' avanguardia, che un tempo fu capace di rappresentare a livello, non solo Nazionale, ma europeo. Facciamo in modo, tutti insieme, che la città di Bologna torni ad essere dei Bolognesi."

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Appello ai bolognasi che hanno a cuore le sorti del loro territorio'

BolognaToday è in caricamento