rotate-mobile
Politica

Assemblea del M5S, oggi a Bologna anche Giuseppe Conte: "Nessuna ammucchiata elettorale"

"Centinaia i partecipanti in presenza e ancora più alto il numero di quelli collegati online. Oltre un migliaio in totale" il report. L'assemblea è stata organizzata dai referenti regionali per l'Emilia-Romagna Gabriele Lanzi e Marco Croatti

"Grande entusiasmo e partecipazione all'assemblea regionale del MoVimento 5 Stelle Emilia-Romagna che si è svolta questa mattina a Bologna". Così viene descritto l'incontro di oggi: "Centinaia i partecipanti in presenza e ancora più alto il numero di quelli collegati online. Oltre un migliaio in totale. L'assemblea, organizzata dai referenti regionali per l'Emilia-Romagna Gabriele Lanzi e Marco Croatti, si è svolta a partire dalle 12:30, al termine della riunione del Movimento 5 Stelle della provincia di Bologna".

Ad aprire i lavori l'intervento del senatore Gabriele Lanzi che si è soffermato sulla crisi di Governo, concentrandosi successivamente sull'agenda sociale del MoVimento 5 Stelle in vista delle prossime elezioni politiche. Concetti ulteriormente rafforzati dal senatore e referente regionale Marco Croatti. A loro hanno fatto seguito gli interventi dei parlamentari della Regione e successivamente il dibattito è stato aperto agli iscritti in sala e collegati da remoto".

Durante l'assemblea è intervenuto anche il Presidente del MoVimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, introdotto dagli interventi dei due referenti Lanzi e Croatti e accolto dagli applausi di tutti i partecipanti, che ha ribadito quelle che sono le priorità del MoVimento 5 Stelle: "Nessuna ammucchiata elettorale, ma l'impegno di difendere con le unghie e con i denti le battaglie portate avanti per tutti i cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea del M5S, oggi a Bologna anche Giuseppe Conte: "Nessuna ammucchiata elettorale"

BolognaToday è in caricamento