rotate-mobile
Politica

Elezioni 2016, incontro tra Messina e Merola: "L'idv condivide le linee di governo espresse dal Sindaco"

Si e' svolto questa mattina a Bologna presso il Comune, l'incontro tra Ignazio Messina segretario nazioanle dell'idv e Virginio Merola. Italia dei valori sara' in coalizione e sostiene il candidato Sindaco di Bologna, Virginio Merola in occasione delle prossime elezioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Si e' svolto questa mattina a Bologna presso il Comune, l'incontro tra Ignazio Messina segretario nazioanle dell'idv e Virginio Merola. Italia dei valori sara' in coalizione e sostiene il candidato Sindaco di Bologna, Virginio Merola in occasione delle prossime elezioni amministrative del 2016. Lo si apprende da una nota dell'ufficio stampa diffuso a margine dell'incontro.

"Italia dei Valori appoggia e condivide le linee di governo amministrativo espresse dal Sindaco e dalla sua compagine e intende continuare il percorso sostenendone lo sviluppo - dichiara Messina- e per questo motivo stiamo lavorando a presentare una nostra lista, improntata ai temi che da sempre ne caratterizzano l'essenza, come la lotta alla corruzione, il rispetto della legalità e la sicurezza dei cittadini".

Il Sindaco Merola si dice felice di questa scelta dell'Italia dei Valori che consolida la collaborazione e rafforza la coalizione di centro sinistra che si presenterà agli elettori nella prossima primavera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, incontro tra Messina e Merola: "L'idv condivide le linee di governo espresse dal Sindaco"

BolognaToday è in caricamento