rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Budrio

Il Sindaco di Budrio presenta il bilancio frazione per frazione

Incontri informativi per presentare la manovra comunale: il sindaco Giulio Pierini già da stasera a Prunaro, conclude il 22 marzo prima del Consiglio comunale

E’ il comune che va dai cittadini a Budrio. Il Sindaco Giulio Pierini parteciperà a una serie di incontri per illustrare il bilancio 2013: serate informative nel capoluogo e nella frazioni, per parlare della manovra finanziaria comunale nel nome della trasparenza e della partecipazione. “Il percorso di presentazione proseguirà fino al Consiglio comunale di fine marzo” scrive il Sindaco sul suo profilo Facebook “quando i consiglieri riceveranno i materiali definitivi. Dopo quel consiglio si potrà passare alla fase di approfondimento tecnico e di discussione, prima in commissione consigliare poi nella successiva seduta di consiglio, nella quale il bilancio sarà messo in votazione… Del resto, la partecipazione e l'ascolto hanno senso proprio se possono incidere sulle scelte da sottoporre poi al Consiglio comunale”.

Si parte da Prunaro, stasera, alle ore 20:45 presso la Sala della Consulta Frazionale. Giovedì 14 marzo sarà il turno di Bagnarola, presso la Sala Parrocchiale. Venerdì 15 il primo cittadino farà tappa a Maddalena di Cazzano (Circolo Mulini a Vento) e lunedì 18 a Vedrana (Fondazione Benni). Mercoledì 20 marzo presso la Sala di Lettura di Mezzolara e giovedì 21 marzo l’incontro di terrà in Auditorium a Budrio. Ultima venerdì 22 marzo a Dugliolo, presso il circolo frazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sindaco di Budrio presenta il bilancio frazione per frazione

BolognaToday è in caricamento