rotate-mobile
Politica Centro Storico / Piazza Maggiore

Nodo Piscina Longo, e il mago di Striscia la Notizia fa sparire Merola

Una visita "inattesa" quella del mago Casanova che fa incursione a Palazzo d'Accursio per far luce sulla ristrutturazione della piscina Longo. Lisei: "Merola è fuggito. Siamo al tragicomico"

Ieri Striscia la Notizia ha fatto visita al Comune di Bologna: il mago Casanova, alla ricerca del sindaco per avere spiegazioni sullo stato dell’arte dei lavori di ristrutturazione alla piscina Carmen Longo (via dello Sport) cominciati nel 2003 e non ancora portati a termine. Ma Merola è “sparito” e al suo posto, ad accogliere il mago c’era Luca Rizzo Nervo (assessore allo Sport), che ha ricevuto una bella bacchetta magica in regalo.

IL COMMENTO DEL PDL. “Siamo al tragicomico – scrive Marco Lisei su Facebook - l'ordinanza con la quale si vieta la sosta in 32strade va contro ogni logica e buon senso, ma soprattutto colpisce senza dare alcuna alternativa credibile. in Comune e' venuto il Mago Casanova per Striscia la Notizia, Merola e' fuggito lasciando da solo Rizzo Nervo. Peccato!magari Casanova lo faceva sparire!”

LA PROMESSA. Rizzo Nervo ha infine promesso che entro il 2014 la piscina sarà finalmente pronta. Striscia la Notizia verrà certamente a controllare che questa promessa venga mantenuta.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nodo Piscina Longo, e il mago di Striscia la Notizia fa sparire Merola

BolognaToday è in caricamento