rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Castenaso / Via U. Bassi, 1

Castenaso: sindaco, giunta e consiglieri in tour per incontrare i cittadini

Sono quattro gli appuntamenti in programma dal 5 al 26 aprile. L'Amministrazione: "Un'occasione per discutere, partecipare, informarsi sui temi di vita amministrativa e cittadina"

Il sindaco di Castenaso Stefano Sermenghi, insieme alla sua Giunta e ai consiglieri partono in tour nelle frazioni del Comune per incontrare i cittadini. Sono quattro gli appuntamenti: si parte il 5 aprile, con l'incontro presso il Municipio di Castenaso (Sala di Consiglio, piazza Bassi 1).

Poi si continua con la tappa di  Marano: il 12 aprile presso il Centro Culturale La Scuola, Via della Pieve 35. A seguire, il 19 aprile appuntamento al Centro Giovanile Suelo di Via Fiesso 32, Fiesso. Infine la tappa a Villanova, il prossimo 26 aprile presso il Centro Sociale Villanova - Casa S.Anna di Via Golinelli.

L'Amministrazione comunale fa sapere che "tutti i cittadini sono invitati a partecipare all'edizione 2016 del Tour delle Frazioni, dal 5 al 26 aprile. Un'occasione per discutere, partecipare, informarsi sui temi di vita amministrativa e cittadina con il Sindaco Stefano Sermenghi, gli Assessori e i Consiglieri comunali. Inizio alle ore 21".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castenaso: sindaco, giunta e consiglieri in tour per incontrare i cittadini

BolognaToday è in caricamento