rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Navile

La Lega la spunta: si di Merola a Consiglio straordinario sulla sicurezza

I comitati del Navile e Bolognina in consiglio comunale per chiedere interventi sulla sicurezza, poi l'incontro con il sindaco che ha acconsentito ad una seduta straordinaria

Ieri i comitati di cittadini della Bolognina e del Navile in Consiglio Comunale per chiedere l'intervento del sindaco e a riportare la sicurezza nel quartiere, sotto i riflettori da giorni per episodi di criminalità e per i morti per droga. 

L'argomento è stato affrontato duramente dai gruppi di minoranza, Lega e PDL, con qualche protesta in sala consiliare e la conseguente sospensione della seduta. Il consigliere del Carroccio Manes Bernardini ha chiamato a rapporto il sindaco, lamentando la sua assenza al primo incontro dopo le ferie, e così Merola è comparso, dichiarandosi d'accordo con l'urgenza dell'argomento, dopo aver incontrato i cittadini della Bolognina.

CONSIGLIO STRAORDINARIO. Sempre su richiesta di Bernardini, OK di Merola a un Consiglio straordinario sulla sicurezza. Promette di affrontare il nodo con Prefettura e Questura, con qualche elemento distensivo: "il presidente del quartiere Ara deve essere orgoglioso dei suoi cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega la spunta: si di Merola a Consiglio straordinario sulla sicurezza

BolognaToday è in caricamento