menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, Borgonzoni: "Chi ci governa dormirà ancora a lungo?"

Sulla scia di Salvini: "Mentre nel mondo chiudono i confini causa emergenza sanitaria, l'Italia raggiunge nuovi record di sbarchi irregolari"

"Coronavirus, primi due casi in Italia ... Senza creare allarmismo, ma per voi chi ci governa dormirà ancora a lungo?" Lo scrive sui social Lucia Borgonzoni presumibilmente con l'intento di spronare l'esecutivo. 

"La stanza dove i due soggiornavano nell'Hotel Palatino in via Cavour è stata sigillata - scrive la senatrice su Facebook, facendo riferimento agli unici due casi accertati a Roma - ora si trovano ricoverati allo Spallanzani. E un pullman con a bordo turisti cinesi arrivati in Italia con lo stesso tour operator della coppia soccorso ieri nell'albergo del centro è stato scortato dalla polizia fino all'ospedale attrezzato per affrontare l'emergenza".

Borgonzoni, sulla scia del leader della Lega Matteo Salvini, torna a chiedere la chiusura dei porti: "E mentre nel mondo chiudono i confini causa emergenza sanitaria... L'Italia raggiunge nuovi record di sbarchi irregolari". 

Salvini infatti ha twittato: "Mentre altri Paesi si sono attivati immediatamente, in Italia si è avuta l’impressione che qualcuno abbia perso tempo. E con la salute dei cittadini non si scherza" e chiede su twitter di controllare ogni singolo ingresso nel paese "via mare, via aereo, via terra". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento