rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Corteo rom e sinti, Borgonzoni Lega Nord: 'Centro-destra allo sbando a Bologna'

Dura reazione della capogruppo del Carroccio in comune che critica la scelta delle varie sigle del centrodestra di affrontare in modo diviso la protesta contro il corteo di rom e sinti

"Centro-destra allo sbando a Bologna". E' la dura reazione della capogruppo del Carroccio in consiglio comunale Lucia Borgonzoni che critica la scelta delle varie sigle del centrodestra di affrontare in modo diviso la protesta contro il corteo di rom e sinti a Bologna. "Non significa riunire tanti simboli assieme- spiega l'esponente del Carroccio, interpellata dai giornalisti a Palazzo D'Accursio- ma avere idee chiare e in comune". Poi Borgonzoni fa riferimento alle comunali del 2016. "Noi stiamo scrivendo il programma elettorale. Lo presenteremo a ottobre e siamo pronti a discuterlo con chi abbia voglia di proposte concrete e non di spot sui giornali".

A chi insiste sulla divisione odierna in piazza del centrodestra Borgonzoni replica cosi': "Fabrizio Nofori di Fratelli d'Italia sarebbe passato da noi, ma ci sono stati problemi di orari". E Forza Italia al pomeriggio? "Noi ci dissociamo dalle contromanifestazioni". Infatti Borgonzoni, intervistata durante un presidio contro l'immigrazione, aveva dichiarato che "Non è nell'indole della Lega fare contro-manifestazioni". (agenzia Dire)

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corteo rom e sinti, Borgonzoni Lega Nord: 'Centro-destra allo sbando a Bologna'

BolognaToday è in caricamento