rotate-mobile
Politica

Covid, Silvio Berlusconi ricoverato: il bollettino medico

All'ospedale San Raffaelel di Milano, lo stesso di Flavio Briatore

Sarebbe un ricovero precauzioanel quello dell'ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi, all'ospedale San Raffaelel di Milano, lo stesso di Flavio Briatore

Qualche giorno fa era rientrato dalla Sardegna ad Arcore e ieri si sarebbe verificato un lieve peggioramento delle sue condizioni. 

Nelle scorse ore sono risultati positivi al test del Sars-Cov-2 anche alcuni dei suoi famigliari, tra cui i due figli, Barbara e Luigi, e la compagna Marta Fascina. Approfondimenti su Milano Today.

Bollettino Berlusconi, l'aggiornamento alle ore 16:00 dal San Raffaele

"48 ore fa Berlusconi è stato sottoposto ad un tampone per la ricerca del coronavirus, un rilievo programmato perché aveva soggiornato in Sardegna, dove si è sviluppato un focolaio di coronavirus" ha detto il professor Zangrillo nel punto stampa al San Raffaele. "Il tampone è risultato positivo e il paziente era asintomatico. Nel volgere di qualche ora, in un quadro di assoluta serenità, ho ritenuto di fare una visita e rilevato un blando coinvolgimento polmonare, ritenendo opportuno un approfondimento diagnostico. Tali risultanze hanno consigliato un ricovero ospedaliero reso necessario perché il paziente è a rischio per l'età e patologie pregresse". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, Silvio Berlusconi ricoverato: il bollettino medico

BolognaToday è in caricamento