rotate-mobile
Politica

Criminalità. "Altra Destra": Bologna come il far west. ma esiste l'assessorato alla sicurezza?"

In merito alla criminalità a Bologna Altra Destra si dimostra attenta al problema. Il neo Coordinatore città Metropolitana , Raffaele Parente: “ assalti ai bancomat, scippi, furti e degrado un bollettino di guerra quotidiano ”. Baldini (AD): ma l'Assessorato alla Sicurezza che iniziative ha adottato in merito la situazione della criminalità e degrado ?"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Il neo Coordinatore città Metropolitana , Raffaele Parente: " assalti ai Bancomat, scippi, furti e degrado un bollettino di guerra quotidiano ". Baldini : ma l'Assessorato alla Sicurezza che iniziative ha adottato in merito la situazione della criminalità e degrado ?"

Bologna. " Anche oggi e siamo al bollettino giornaliero dei reati legati alla piccola e grande criminalità, Bologna è diventata la città meno sicura del paese" queste le parole di Raffaele Parente, Coordinatore città metropolitana di Altra Destra, che definisce ormai senza ritorno la situazione della criminalità e degrado in città ed invita i Consiglieri di opposizione presenti a Palazzo d'Accursio a promuovere una mozione per portare più operatori delle Forze di Polizia a vivere in città tramite una quota delle case del Comune riservate al comparto sicurezza. Per ridare un senso di vita civile a Bologna l'unica cura è la tolleranza " zero" si iniziasse dal degrado tra prostitute e graffiti fino a fare più pattuglie dei Vigili la notte a sostegno del lavoro che svolgono le Forze di Polizia. Il Coordinatore Regionale- Daniele Baldini - a tale riguardo pone una domanda: " ma l'assessore alla sicurezza di Bologna, ad oggi, che misure ha adottato per cercare di contenere il fenomeno della criminalità e del degrado in città?"

Ufficio Stampa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminalità. "Altra Destra": Bologna come il far west. ma esiste l'assessorato alla sicurezza?"

BolognaToday è in caricamento