rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Politica Imola

Daniele Manca prossimo segretario E-R del PD? "Per ora faccio il sindaco, se ne parlerà in seguito"

Manca non esclude la possibilità di una candidatura. "Sto facendo il sindaco e il presidente regionale dell'Anci, aiuto la Giunta regionale nel rapporto con le istituzioni locali"

Il sindaco di Imola, Daniele Manca, prende tempo di fronte all'ipotesi di una sua candidatura a prossimo segretario del Pd dell'Emilia-Romagna: "E' una discussione che si dovra' fare piu' avanti", afferma il primo cittadino imolese, rispondendo alle domande della Dire.

Manca tuttavia non esclude la possibilita' di una candidatura. "Mi sto serenamente occupando di fare il sindaco della mia citta', il presidente regionale dell'Anci - afferma il diretto interessato - e di aiutare la Giunta regionale nel rapporto con le istituzioni locali". Parole che non chiudono la porta ad un'eventuale corsa verso la segreteria.

CI SI PENSERA' PIU' AVANTI. "Bisognera' pensarci piu' avanti", ribadisce Manca, che nel frattempo non da' per scontato un passo indietro di Paolo Calvano, a cui e' stato affidato il compito di guidare la squadra Pd nella nuova Assemblea legislativa: "Non mi risulta ci sia incompatibilita' tra il ruolo di capogruppo e quello di segretario regionale".

(fonte Dire)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Manca prossimo segretario E-R del PD? "Per ora faccio il sindaco, se ne parlerà in seguito"

BolognaToday è in caricamento