rotate-mobile
Politica Imola

Incendio doloso ai cavi ferroviari, Marchetti (Lega Nord): "Adesso chi paga?"

Linea ferroviaria in tilt nel giorno in cui Salvini è a Bologna: "E questi sarebbero i pacifici manifestanti tanto cari alla sinistra e a Bonaccini? Ma fateci il piacere e vergognatevi"

"Ancora una volta il Paese paga le conseguenze e i danni dell'ignoranza e della violenza dei soliti centri sociali. Quelli che per manifestare contro la Lega Nord e contro le migliaia di cittadini stanchi del governo Renzi e delle folli imposizioni di Roma e Bruxelles hanno pensato bene di danneggiare la linea ad alta velocità ferroviaria".

Così Daniele Marchetti, consigliere regionale della Lega Nord interviene dopo l'incendio doloso scoppiato sulla linea Av a poche ore dalla manifestazione di Bologna. "Ferrovie - spiega Marchetti - ha spiegato che sono interessate le linee da e per Milano e Verona. Il fuoco è stato appiccato ai cavi della trasmissione dati per la gestione del traffico ferroviario".

"E ora - tuona il consigliere regionale emiliano del Carroccio - chi paga i rimborsi ai passeggeri a causa dei ritardi? E chi paga per la messa in funzione delle linee danneggiate? I centri sociali o il Paese? E questi sarebbero i pacifici manifestanti tanto cari alla sinistra e a Bonaccini? Ma fateci il piacere e vergognatevi - conclude -, almeno questa volta. Cosa dice ora Caliandro subito pronto ad attaccare la Lega e in assoluto silenzio davanti a questo scempio?"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso ai cavi ferroviari, Marchetti (Lega Nord): "Adesso chi paga?"

BolognaToday è in caricamento