rotate-mobile
Politica Dozza

Sorpresa durante il pranzo di Natale, telefona Berlusconi: 'Voi i comunisti li conoscete bene'

Durante il pranzo al ristorante Canè di Dozza, a sorpresa è arrivata la telefonata del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Lo rende noto con un comunicato il consigliere di Imola Simone Carapia

Durante il pranzo per gli auguri di Natale svoltosi al ristorante Canè di Dozza, che ha visto la presenza di 150 persone, a sorpresa è arrivata la telefonata del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Lo rende noto con un comunicato il consigliere di Imola Simone Carapia.

Tra i commensali anche la senatrice di Forza Italia Annamaria Bernini e vicecapogruppo al Senato, l’onorevole di Forza Italia Deborah Bergamini, l’onorevole Massimo Palmizio, il consigliere regionale Alberto Vecchi, il consigliere di Forza Italia in consiglio comunale a Dozza Francesco Mariani (organizzatore dell’iniziativa), il capogruppo Pdl Imola Simone Carapia, il capogruppo Fi-Pdl al Circondario imolese Manuel Caiconti (GUARDA IL VIDEO).

"Il leader di Forza Italia ha entusiasmato tutti con la sua energia e ha esordito con una battuta 'Voi i comunisti li conoscete bene qui! Una telefonata di circa mezz'ora, durante la quale ha augurato a tutti Buon Natale promettendo inoltre che verrà a farci visita a Dozza imolese al ristorante Canè. Il coordinamento di Forza Italia lo attende impaziente", si legge nella nota.

"Ha ripercorso la vicenda antidemocratica della sua decadenza dichiarando di essere pronto a ripartire con nuove energie e ha dichiarato di voler puntare molto sui club come presenza territoriale e difensori del voto" continua la nota "sottolineando come l'Italia stia vivendo una difficilissima situazione economica dalla quale bisogna uscire, ribadendo anche la necessità di riportare al voto gli italiani indecisi, che oggi sono moltissimi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa durante il pranzo di Natale, telefona Berlusconi: 'Voi i comunisti li conoscete bene'

BolognaToday è in caricamento