rotate-mobile
Elezioni comunali 2011 Centro Storico / Via Santo Stefano

Carfagna in città: “Bolognesi esasperati dal mal governo di sinistra”

Il ministro per la Pari Opportunità oggi sotto le torri per sponsorizzare la candidatura del leghista Bernardini. Fiduciosa Mara Carfagna: "Non sarà solo la vittoria di Manes, ma soprattutto di Bologna"

"Sono veramente felice di essere qui a sostenere un giovane caparbio, coraggioso, che ha deciso di accettare una scelta sicuramente difficile, ma che ha come obiettivo il cambiamento di Bologna in cui i cittadini sono sicuramente esasperati dal mal Governo della sinistra". Lo ha detto il ministro per la Pari Opportunità, Mara Carfagna, approdata oggi a Bologna per sponsorizzare il candidato del centrodestra. Nella sede del Pdl di via Santo Stefano, il ministro ha tenuto il suo comizio accanto al leghista Manes Bernardini, al coordinatore regionale del Pdl, Filippo Berselli, e la deputata Anna Maria Bernini.

La Carfagna ha definito Bernardini "un candidato che ha dimostrato di essere estremamente capace, con grande passione politica e civile, che sarà la garanzia per credere nella rinascita di Bologna".
Il ministro ha poi concluso dicendo che quella di Bernardini "non sarà solo la vittoria di Manes, ma soprattutto la vittoria di Bologna".
 
 
(fonte dire)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carfagna in città: “Bolognesi esasperati dal mal governo di sinistra”

BolognaToday è in caricamento