rotate-mobile
Elezioni comunali 2011

Storace prende le distanze da Pdl/Lega e candida a sindaco Montella

Il Segretario provinciale de la Destra Nicola Gallerani Valeri lancia la nuova candidata di Anna Montella, portavoce regionale del partito, "una credibile alternativa a compagini litigiose e frammentate…"

Dopo la mancata alleanza con Pdl e Lega, la Destra bolognese gareggia da sola nella corsa a Palazzo D’Accursio, prendendo le distanze da un'alleanza nel centrodestra "litigiosa e frammentata".

Il segretario regionale de la Destra dell'Emilia Romagna, Anna Montella, sarà la candidata del partito di Francesco Storace per la poltrona di sindaco di Bologna alle prossime amministrative di maggio. L'annuncio giunge attraverso una nota del  segretario provinciale de la Destra di Bologna Nicola Gallerani Valeri che lancia la candidatura di Montella, portavoce regionale del partito,  definendola "una credibile alternativa a compagini litigiose e frammentate".

Una decisione che il partito ha assunto, spiega ancora Valeri, dopo aver "preso atto del quadro politico bolognese che vede il Pdl asservito alle imposizioni della Lega Nord".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storace prende le distanze da Pdl/Lega e candida a sindaco Montella

BolognaToday è in caricamento