Giovedì, 23 Settembre 2021
Elezioni Comunali 2012 Provincia di Bologna Budrio

Elezioni amministrative 6 e 7 maggio a Budrio: Interviste ai candidati

Alle urne il 6 e 7 maggio 2012. Bologna Today racconta gli aspiranti sindaci mettendoli a confronto su ideologie e programmi attraverso una serie di interviste doppie. Ecco chi sono e cosa faranno per il loro comune

A poco più di un mese, si scaldano i motori per le elezioni amministrative del 6 e 7 Maggio. Quasi 400 mila emiliano-romagnoli sono chiamati alle urne in 18 comuni. In provincia di Bologna, nuovo sindaco per Budrio e Porretta Terme.

Due mandati per il sindaco uscente di Budrio Carlo Castelli, amministratore d’esperienza, eletto con la coalizione di centro-sinistra, già consigliere comunale a Bologna e Castelmaggiore e in Consiglio Regionale e 7 i candidati successori, formalizzati il 2 e 3 aprile, data di  presentazione delle liste.

Candidati in lizza. Sono Antonio Giacon (M5S), Pasquale Gianfrancesco (PDL - Lista civica AMARE BUDRIO), Giulio Pierini (coalizione centro sinistra), Maurizio Mazzanti  (lista Civica NOI PER BUDRIO), Mauro Rinaldi (Lista Civica LE VELE), Tiziano Quaglia (Lega Nord),  Alessandro Ricci (Udc).

Bologna Today racconta i candidati, mettendoli a confronto su ideologie e programmi, in un'intervista doppia (come fu per le elezioni 2011):

INTERVISTE:

INFO UTILI:

RISULTATI: Qui

 

 

 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative 6 e 7 maggio a Budrio: Interviste ai candidati

BolognaToday è in caricamento