rotate-mobile
Elezioni Castenaso

La sorella di Renzi assessore al Comune di Castenaso? Si saprà tra due giorni

La sorella del premier, residente nel bolognese, potrebbe diventare assessore al Comune di Castenaso, forse al welfare e alla scuola. Si saprà tra due giorni, o meglio, il 25 maggio

La sorella del premier e segretario Pd Benedetta Renzi, da tempo residente nel bolognese e vicina al sindaco Stefano Sermenghi, renziano della prima ora, potrebbe diventare assessore al Comune di Castenaso, forse al welfare e alla scuola.

Venerdì 16 maggio, alle 18.30, il sindaco Sermenghi ha convocato una conferenza stampa nel suo comitato elettorale per la "presentazione della giunta per il prossimo mandato 2014-2019".

Riserbo sulla risposta, ma rumors nel Pd dicono che abbia accettato la richiesta. Non si sbilancia nemmeno il segretario provinciale del Pd Raffaele Donini, che pure sarà presente all'evento. "Andrò '- precisa- ad esprimere il sostegno del Pd di Castenaso e della federazione di Bologna a Sermenghi". Il risultato delle primarie, vinte da Sermenghi, "è la conferma che a Castenaso ha lavorato bene e ha consenso tra i cittadini. La giunta? Non so chi ci sia perchè' il sindaco ha totale autonomia" (agenzia Dire).


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sorella di Renzi assessore al Comune di Castenaso? Si saprà tra due giorni

BolognaToday è in caricamento