rotate-mobile
Elezioni comunali 2016 Centro Storico / Via dell'Indipendenza

Elezioni 2016, ballottaggio: il 19 giugno è sospeso il divieto accesso alla ZTL

Restano confermati i provvedimenti di divieto di transito nella “T”, il divieto di transito sulle corsie riservate e le limitazioni al traffico presenti nella “Zona Università”

In occasione del turno di ballottaggio per l'elezione del sindaco, per la giornata di domenica 19 giugno, saranno temporaneamente sospesi i provvedimenti di divieto di accesso alla ZTL e sarà possibile entrare in auto in centro storico anche senza pass, per facilitare gli spostamenti veicolari verso le sedi elettorali per le operazioni di voto,

Restano confermati i provvedimenti di divieto di transito nella cosiddetta “T” (via dell’Indipendenza, Rizzoli, Ugo Bassi), il divieto di transito sulle corsie riservate e le limitazioni al traffico presenti nella “Zona Università”.

ORDINANZA. Sospensione dell'ordinanza p.g. 95591/2016 relativa al divieto di accesso, circolazione e sosta nella Zona a Traffico Limitato, per la giornata di domenica domenica domenica 19giugno2016. I divieti di circolazione previsti dalle ordinanza p.g. 81824/2012 e successive modifiche ed integrazioni , relativi all’area del "T-days" (Indipendenza, Rizzoli, Ugo Bassi), il divieto di circolazione p.g. n. 74309/2014 relativo a via de' Falegnami, p.g. n. 289153/2014 relativa a Strada Maggiore ed i divieti di cui all'ordinanza p.g. n. 43700/2008 e successive modifiche ed integrazioni relativamente alla Zona Università, che pertanto conservano piena validità.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, ballottaggio: il 19 giugno è sospeso il divieto accesso alla ZTL

BolognaToday è in caricamento