rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

On line il nuovo sito di Roberta Li Calzi, candidata PD alle elezioni di Bologna del 5 giugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday
"Le mie proposte, le mie attività, i miei contatti, chi sono e cosa voglio fare per rendere Bologna una città ancora più sostenibile e attenta ai diritti civili e per promuovere lo sport come strumento di educazione, tutela della salute e integrazione. Tutto questo lo trovate da oggi nel mio nuovo sito web https://www.robertalicalzi.it". A darne notizia è Roberta Li Calzi, avvocato, capitano dell'Imolese Calcio nel campionato nazionale di Serie B e candidata al Consiglio Comunale di Bologna alle prossime elezioni amministrative del prossimo 5 giugno.

"Credo in una politica fatta di scambi quotidiani e penso che una vera conoscenza delle persone possa avvenire solamente se ci si parla e ci si guarda negli occhi. Per questo da oggi fino al giorno del voto parteciperò quotidianamente a molte iniziative in giro per la città per raccogliere idee, conoscere i cittadini e farmi conoscere. Il sito - sottolinea Li Calzi, candidata nella lista del Partito Democratico a sostegno di Virginio Merola - sarà un ulteriore strumento a disposizione di chi è incuriosito dalla mia candidatura e vuole saperne di più. Ci vediamo in giro per la città!"
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

On line il nuovo sito di Roberta Li Calzi, candidata PD alle elezioni di Bologna del 5 giugno

BolognaToday è in caricamento