rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Elezioni 2016, meno 6 giorni al voto: Renzi e Di Maio in città

Partiti e movimenti politici mettono in campo 'l'artiglieria pesante' per le ultimissime fasi della campagna elettorale

Meno sei giorni al voto per scegliere il nuovo sindaco di Bologna o riconfermare Virginio Merola. Partiti e movimenti politici mettono in campo 'l'artiglieria pesante' per le ultimissime fasi della campagna elettorale. 

Il 1° giugno, alle 17.30, il candidato del Movimento 5 Stelle Massimo Bugani sarà in Piazza Galvani, insieme al vicepresidente della Camera Lugi Di Maio, la senatrice Paola Taverna e il deputato Mattia Fantinati, seguirà cena alla pizzeria "Il Capriccio" di San Lazzaro. 

Mentre Matteo Salvini ha annunciato, tra le polemiche, per il 2 giugno alle 18 il suo comizio in Piazza Verdi per sostenere la candidata del centro-destra Lucia Borgonzoni, è certa la presenza di Matteo Renzi che il 3 pranzerà con i volontari alla Festa dell’Unità al Parco del Lungoreno, in viale Togliatti, insieme al sindaco uscente Merola, al Presidente della Regione Stefano Bonaccini, ai segretari dem Francesco Critelli e Paolo Calvano e alla capolista PD Giulia Di Girolamo. Tutte le info per prenotarsi sulla pagina Facebook "A pranzo con Matteo Renzi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2016, meno 6 giorni al voto: Renzi e Di Maio in città

BolognaToday è in caricamento