Nuova Giunta Merola: Susanna Zaccaria, assessore alle pari opportunità e diritti LGBT

Entra nella squadra del sindaco come assessore alle Pari Opportunità. Ecco chi è Susanna Zaccaria

Susanna Zaccaria è il nuovo assessore alla Casa, all'emergenza abitativa, agli affari generali, ai servizi demografici e ai rapporti con il Consiglio della Giunta che accompagnerà il secondo mandato del Sindaco Virginio Merola

CHI E'. Nata a Bologna nel 1971, si è laureata in Giurisprudenza all'Alma Mater ed esercita la professione di avvocato dal 2001. E' titolare del proprio studio professionale con specializzazione nel diritto di famiglia, per ogni suo aspetto civile e penale, e nel diritto minorile.
Ha frequentato corsi di perfezionamento e aggiornamento per le difese nei processi penali nell'anno 2001 e per le difese nel processo minorile nell'anno 2003.
Svolge consulenza legale e collaborazione con associazioni del territorio che si occupano di contrasto alla violenza alle donne e ai minori e alla condizione delle donne in generale. In particolare, lo studio collabora con la Casa delle Donne per non subire violenza Onlus, con l'Associazione Armonie e con l'Associazione La Meta, tutte presenti sul territorio bolognese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: fermato treno a San Ruffillo. Era un falso allarme

  • Coronavirus: in Emilia Romagna chiuse scuole, asili e luoghi di cultura. Stop a eventi e manifestazioni

  • Coronavirus, due nuovi casi a Modena e uno a Piacenza. In Emilia-Romagna 26 in totale. Venturi: "Proporremo nostra metodica alle altre Regioni"

  • Coronavirus, il sindacato scuola: "Sospendere attività fino all'8 marzo"

  • Coronavirus: riminese ricoverato, aveva volato dal Marconi. Positivo anche un altro passeggero dello stesso volo

  • Coronavirus Emilia Romagna, le scuole restano chiuse? Venturi: "Ancora non si è deciso"

Torna su
BolognaToday è in caricamento