rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Bologna 2021 San Benedetto Val di Sambro

Elezioni, il sindaco di San Benedetto: “Io candidato? Fa piacere che sia uscito il mio nome, è il riconoscimento del lavoro svolto”

Il primo cittadino del Comune dell’Appennino non si sbilancia ma negli ambienti continua a essere un possibile papabile

Mentre nel Pd si cerca di capire se convergere sul nome di un unico candidato o andare ai gazebo per le primarie, civici e centrodestra attendono le mosse di tutti gli avversari prima di lanciare il nome che per loro correrà alle amministrative 2021. 
Gianluca Galletti ha ufficializzato la sua ‘non corsa’ a candidato sindaco di Bologna, e in alcuni ambienti continua a emergere un nome che metterebbe molti d’accordo: Alessandro Santoni, sindaco di San Benedetto Val di Sambro al secondo mandato, rieletto tre anni fa con una lista civica che strizza l’occhio a destra, con oltre l’81% dei voti.

L’ingegnere, infatti, potrebbe essere la persona che potrebbe unire molti fronti. Al Carlino, a domanda diretta, aveva dichiarato che al momento era necessario lavorare per trovare una convergenza su programma e obiettivi concreti, e dopo convergere su un nome.
Nessuna conferma e nessuna smentita neanche oggi.

Santoni, infatti, preferisce “non lasciare dichiarazioni in merito”, ma ammette che il fatto che sia stato proposto il suo nome “fa molto piacere, non fosse altro per il fatto di vedere riconosciuto il lavoro svolto in questi anni”.

Amministrative 2021, la Conti sceglie Bologna

Battistini tira dritto: "Non prendo le distanze dai partiti, ma non mi fermo" 

Elezioni sindaco, Pd in travaglio

 Intervista. Aitini annuncia il suo "progetto comune" (E graffia l'avversario Lepore)

Merola sbotta con assessori, Aitini diserta la Direzione PD. Dem in maretta verso le elezioni 

 Alberani: "Sindaco di Bologna o niente. Mi metto al servizio della città ma non cerco cariche"

Elezioni comunali, il tavolo di BFC si allarga. Bernardini: "Bologna al bivio, all'orizzonte scelte irreversibili"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il sindaco di San Benedetto: “Io candidato? Fa piacere che sia uscito il mio nome, è il riconoscimento del lavoro svolto”

BolognaToday è in caricamento