rotate-mobile
Elezioni Bologna 2021 Navile

Elezioni Bologna, il rilancio della Bolognina in 18 punti: l'impegno di Isabella Conti

Cura e manutenzione del territorio, sicurezza, viabilità e tutela del commercio sono gli argomenti alla base del documento firmato

Isabella Conti mette nero su bianco l'impegno per rilanciare il quartiere Bolognina. Diciotto punti, un patto e la firma della lista "Anche tu Conti".

Cura e manutenzione del territorio, sicurezza, viabilità e tutela del commercio sono gli argomenti alla base del documento, firmato ieri sera nel corso di un incontro.

“La sottoscrizione di un patto con i commercianti è un impegno concreto - spiega Isabella Conti – L’obiettivo è quello di portare avanti le istanze e dare voce alle preoccupazioni di chi quotidianamente popola e rende vivo il quartiere. È fondamentale ricucire un rapporto di fiducia e collaborazione quotidiana tra istituzioni, commercianti e cittadini. Il commercio di vicinato oltre a essere storia e cultura di un territorio da preservare, è presidio di bellezza, di sicurezza, di comunità. Supportare e coinvolgere gli esercenti è fondamentale sia per l’economia locale che per la salvaguardia di intere zone”.

Venerdì, 24 settembre, si terrà una conferenza stampa di presentazione dei candidati di +Europa nella lista Anche Tu Conti a sostegno di Matteo Lepore,sindaco di Bologna, con il segretario nazionale di +Europa Benedetto Della Vedova e Isabella Conti. La conferenza stampa si terrà in Via San Vitale 7/b. Saranno presenti i candidati di +E al Consiglio Comunale, Zeno Gobetti e Marco Cardona.

Elezioni 2021, 47 comuni dell'Emilia-Romagna al voto. 6 tra Bologna e provincia. Ecco dove si vota e quando

Elezioni amministrative Bologna 3-4 ottobre 2021: tutte le liste e i candidati 

Elezioni Bologna, interviste ai candidati a sindaco

Intervista ai candidati sindaci: Dora Palumbo (Sinistra Unita per Bologna)

Intervista ai candidati sindaci: Fabio Battistini (Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Popolo della Famiglia, Bologna ci Piace)

Intervista ai candidati sindaci: Matteo Lepore (Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Europa Verde, PSI-Volt, Coalizione Civica)

Intervista ai candidati sindaci: Marta Collot (Potere al Popolo)

Intervista ai candidati sindaci: Stefano Sermenghi (BFC-Bologna Forum Civico, Per Bologna Italexit)

Intervista ai candidati sindaci: Andrea Tosatto (Movimento 3V)

Intervista ai candidati sindaci: Luca Labanti (Movimento 24 agosto-Equità Territoriale) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Bologna, il rilancio della Bolognina in 18 punti: l'impegno di Isabella Conti

BolognaToday è in caricamento