rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Bologna 2021 Centro Storico / Strada Maggiore

Matteo Salvini il 29 giugno Corte Isolani: nella notte imbrattati i manifesti della Lega

Il leader del Carroccio in città, mentre il centrodestra non ha ancora ufficializzato il nome del candidato sindaco. Nottetempo sono stati imbrattati i manifesti affissi in diverse vie cittadine

Ancora "ignoto" il nome del candidato sindaco di Bologna del centrodestra che sfiderà, tra gli altri, Matteo Lepore alle elezioni amministrative di ottobre. Sorprese a parte, i nomi in ballo sono Fabio Battistini, imprenditorie, Roberto Mugavero, editore, e Andrea Cangini, senatore di Forza Italia ed ex direttore di Qn e Carlino. 

Intanto, domani, 29 giugno, arriva il leader della Lega, Matteo Salvini, che terrà una conferenza stampa al Ristorante La Capriata al civico 5 di Corte Isolani, alle 17. 

Nottetempo sono stati imbrattati i manifesti affissi dalla Lega in diverse vie della città: le scritte accusano Salvini di lasciar morire le persone in mare. 

Il 26 giugno, il Carroccio ha inaugurato una nuova sede a San Giovanni in Persiceto: "Anche qui siamo al lavoro per riconfermare la buona amministrazione della Lega". 

Elezioni, Battistini tira dritto: "Non prendo le distanze dai partiti, ma non mi fermo"

Comunali, Mugavero: "Io possibile candidato? Onorato, il mio nome scelto dal basso"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini il 29 giugno Corte Isolani: nella notte imbrattati i manifesti della Lega

BolognaToday è in caricamento