rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Comunali, Borgonzoni: "I sondaggi trovano il tempo che trovano" | VIDEO

Le parole della senatrice, nonché sottosegretaria alla Cultura, a margine dell'inaugurazione di Sana, HomeBeauty e Cosmofarma in Fiera

Candidata alle scorse amministrative contro Virginio Merola, la leghista Lucia Borgonzoni, senatrice e sottosegretaria alla Cultura, invita a non dare troppo peso ai sondaggi che danno il candidato del centrosinistra, Matteo Lepore, in nettissimo vantaggio sul principale sfidante, Fabio Battistini, civico sostenuto dal centrodestra.

"I sondaggi lasciano il tempo che trovano. Alle ultime comunali venivo data al 20% alla fine siamo arrivati quasi al 46%. Il vero sondaggio è quello alle urne. La nostra bravura deve essere quella di riuscire a raccontare ai cittadini le proposte che abbiamo e le tante cose che stiamo facendo al governo anche per Bologna", spiega Borgonzoni a margine dell'apertura di Sana, HomeBeauty e Cosmofarma in Fiera.

"La campagna elettorale va avanti bene. Ho visto candidati nelle liste con tanta voglia di fare e di raccontare quali sono i problemi della città e quali sono le soluzioni", aggiunge, prendendo a esempio il Pilastro. "Il Comune non ha fatto quello che doveva, altrimenti non saremmo qui a parlare dopo tanti anni di una situazione che, invece di migliorare, è peggiorata", conclude. (Video Agenzia Dire)

Video popolari

Comunali, Borgonzoni: "I sondaggi trovano il tempo che trovano" | VIDEO

BolognaToday è in caricamento