rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Bologna 2021

Elezioni comunali, presentazione delle candidature e delle liste di candidati: tutte le info

I dettagli sulla procedura

Conto alla rovescia vero le elezioni amministrative a Bologna. Il Segretario Generale del Comune  con una nota informa che la presentazione delle candidature alla carica di Sindaco, delle liste dei candidati alla carica di Consigliere comunale e delle liste dei candidati alla carica di Consigliere di quartiere, deve essere effettuata presso la Segreteria Generale nei seguenti giorni: venerdì 3 settembre, dalle ore 8 alle ore 20, e sabato 4 settembre, dalle ore 8 alle ore 12.

"Al fine di evitare lunghe attese e per rendere più celere la procedura - fanno sapere da Palazzo D'Accursio - gli interessati sono invitati a prenotarsi, telefonando per l’appuntamento ai numeri: 051 2194778, 051 2194555 oppure scrivendo all’indirizzo email: settoresegreteriagenerale@comune.bologna.it indicando il nome della lista, il nome dell’incaricato ed un recapito telefonico.

Per ragioni organizzative relative alla situazione di emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid 19, non sarà consentito l’accesso a più di due presentatori per ciascuna lista."

Elezioni Bologna, i risultati del sondaggio Demopolis 

Elezioni, Davide Celli nella lista Europa Verde: "Un ecologista in Comune: farmi ascoltare sarà un'impresa" 

Ecco la lista civica di Lepore. Dall'autista Tper all'operatore ecologico: "Così la città entra in consiglio" | VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, presentazione delle candidature e delle liste di candidati: tutte le info

BolognaToday è in caricamento