rotate-mobile

Elezioni, Gianluigi Paragone per Sermenghi sindaco: "Bologna da scrostare, non più voto per inerzia"|VIDEO

Il giornalista ex esponente del M5S in via D'Azeglio per appoggiare la candidatura dell'ex primo cittadino di Castenaso

Anche Italexit con Gianluigi Paragone appoggia la candidatura di Stefano Sermenghi a sindaco di Bologna. Il giornalista, deputato fondatore di Italexit ed ex esponente del Movimento 5 Stelle oggi è arrivato a Bologna, nella sede elettorale di BFC - Bologna Forum Civico, la lista del candidato sindaco Stefano Sermenghi, in via D'Azeglio 

"Ruscire a rianimare Bologna, ha bisogno di essere rimessa in ordine e va scrostata da quello che è un potere di sistema che la soffoca - ha detto Paragone ai cronisti - vorrebbe dire liberare energie positive per Bologna". 

Inevitabile la domanda sul Movimento 5 Stelle che avversato l'alleanza con i dem: "Ormai è junior partner del Pd, è una fake politica e i cittadini se ne sono accorti" ha detto Paragone che è anche candidato sindaco a Milano. 

Capolista della lista Italexit, Paolo Musiani: "Una città meravigliosa, ma malata, sono mali curabili e se Stefano dovesse vincere, sarà curata". 

"Chiedo ai bolognesi di votare per un sindaco, abbiamo lanciato il modello Sermenghi: sicurezza, inclusione e taglio dei costi. Italexit ha apprezzato la nostra idea liberale di città". 

Elezioni Bologna, BFC e Italexit per Stefano Sermenghi sindaco: le liste dei candidati

Elezioni, Sermenghi inaugura la sede di BFC in via D'Azeglio: "Luogo nevralgico, ma la mia campagna la farò in giro" 

Paragone: "Green pass vigliaccata del governo per arrivare al vaccino di stato"|VIDEO

Video popolari

Elezioni, Gianluigi Paragone per Sermenghi sindaco: "Bologna da scrostare, non più voto per inerzia"|VIDEO

BolognaToday è in caricamento