Venerdì, 22 Ottobre 2021
Elezioni Bologna 2021

Elezioni Bologna 2021, faccia a faccia Lepore-Battistini

Il dibattito ospitato da Confesercenti: fondamentali i temi sul commercio e sulla sicurezza

Confesercenti Bologna organizza un incontro pubblico con i principali candidati sindaco per le elezioni comunali del 3 e 4 ottobre. Il faccia a faccia si terrà Martedì 21 settembre 2021 Alle ore 16, nel salone delle feste de I portici Hotel, in via Indipendenza 69. A intervenire nel dibattito sarà il presidente dell'associazione di categoria, Massimo Zucchini

Nel corso dell’incontro ai candidati sindaco saranno sottoposte -fa sapere Confesercenti- le questioni con cui oggi si dibattono maggiormente gli operatori del commercio, dei pubblici esercizi e delle società di servizi. "Ecco alcuni esempi. I finanziamenti del Governo, stanziati nel Pnrr, per la sostenibilità ambientale serviranno anche per la riqualificazione del commercio di vicinato?".

Dehor anti-covid, Lepore ai residenti: "Pronti a rimuoverli, torniamo alla normalità"

Poi: "Il bando per la riassegnazione dei posti al Mercato delle Erbe darà priorità agli operatori locali e magari lì presenti da più anni? E ancora: Lo sconto della Tari sarà prorogato per altri due anni? Quali investimenti per il turismo, la vivibilità e la sicurezza in città? Come sarà rilanciato il commercio di vicinato nei comuni della Città Metropolitana, in pianura come in montagna?".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Bologna 2021, faccia a faccia Lepore-Battistini

BolognaToday è in caricamento