Primarie, l'assessore Marco Lombardo: "Il 40% dei voti ottenuto da Conti non deve essere disperso"
Analisi del voto di ieri. Dopo l'appoggio alla sindaca di San Lazzaro le congratulazioni a Lepore: "Mi sono complimentato con lui, ma penso che quello della sindaca di San Lazzaro sia un importante e prezioso risultato politico"
L'assessore Marco Lombardo, che alle primarie del centrosinistra ha appoggiato la candidata Isabella Conti, dopo la vittoria dell'avversario Matteo Lepore si congratula con il candidato scelto per le amministrative di ottobre, ma sottolinea anche il risultato della sindaca di San Lazzaro: "Ieri sera ho fatto le mie congratulazioni a Matteo Lepore per aver vinto le primarie ed aver ricevuto una forte legittimazione democratica".
"Credo altresì che il risultato ottenuto da Isabella Conti con il 40% dei consensi, anche considerato il massiccio dispiegamento di forze a sostegno di Lepore, sia un importante e prezioso risultato politico che ora non deve essere disperso in vista delle prossime elezioni amministrative”. I numeri delle primarie di ieri sono questi: l'assessore dem ha staccato la sindaca di San Lazzaro con un 59,6%, mentre lei si è fermata a 40,4% mentre il totale dei voti validi è stato 26.369.