rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni Politiche -9: stasera Pierluigi Bersani all’Europauditorium con Massimo Ghini

Il Segretario Pd in città con i candidati affiancato dall'attore. Al termine "after-hour" reggae all'Estragon. Al via il Camper PD per un tour elettorale "in mezzo alla gente" e sabato i volontari in forze in Lombardia

Pierluigi Bersani torna nella città dove ha stravinto al ballottaggio contro Matteo Renzi. Incontrerà gli elettori al Teatro Eurpauditorium di Piazza della Costituzione insieme ai capilista Josefa Idem e Dario Franceschini e a tutti i candidati Pd per l’Emilia Romagna. Previsto l’intervento dei segretari provinciale e regionale Raffaele Donini e Stefano Bonaccini. Lo affiancherà l’attore Massimo Ghini, responsabile della Cultura del PD nel Lazio: non nuovo all’esperienza politica, già consigliere comunale di Roma, oggi è membro del comitato direttivo del Sindacato attori italiano, di cui è stato presidente.

CAMPER PD. Dopo l’iniziativa sui bus, “Saremo sempre più in mezzo alla gente, perché per noi la campagna elettorale è soprattutto questo”, così il segretario provinciale Raffaele Donini annuncia la partenza del camper che da oggi, fino al 22 febbraio, porterà i candidati e i dirigenti del PD di Bologna nei mercati, davanti alle scuole e ai luoghi di lavoro, alle mense aziendali, davanti ai supermercati, nei centri sociali e nei diversi luoghi di ritrovo in città e provincia. Tappa dalle ore 8 alla sede della Mandarina Duck, in via Minghetti 13 a Cadriano, poi la Piazzola per trasferirsi a Padulle di Sala Bolognese. Tra le 12,30 e le 13,30, sarà alla mensa COTABO, in via Stalingrado, quindi alle poste Zanardi , al centro anziani di Villa Torchi, alla Scuola Elementare Bottego, davanti al Centro Lame e a seguire al centro civico di via Faenza 4. Alle 20 all’EuropAuditorium, dove dalle 20,30 si terrà l’iniziativa con Bersani. Alle 23, infine, si sposerà insieme ai candidati al Parco Nord, per la chiusura della serata all’Estragon.

“OPERAZIONE OHIO”. Come l’Ohio per le elezioni americane, la Lombardia sarà decisiva per la vittoria del centrosinistra alle elezioni. Sabato 16 febbraio, i volontari PD di Bologna partiranno con un pullman dalla pensilina numero 25 dell’autostazione per andare ad aiutare i coleghi lombardi nella campagna elettorale. Destinazioni: Monza, “la città dei ministeri leghisti”, e poi Arcore, luogo simbolo del berlusconismo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Politiche -9: stasera Pierluigi Bersani all’Europauditorium con Massimo Ghini

BolognaToday è in caricamento